concerto a quattro mani :”Dammi la mano amica mia”con Luca Santo

amicizia è  grazie

Dammi la mano amica mia…

vieni,

coloriamo il mondo

con le nostre mani

Cosa c’è di più forte delle guerre?

Cosa c’è che cambia leggi e opposizioni?

 

L’amore è un dono speciale…

non ha lingue né razze,

ma un colore unico,

per tutta la gente:

il colore della pace…

il colore del sorriso!

 

Dammi la mano amica mia

e voliamo… in alto,

senza rancori, senza dolori.

 

Dammi la mano amico mio,

ho bisogno della tua forza

del tuo coraggio

della tua voce…

Voliamo insieme a portare

AMORE,

per coloro che hanno sofferto invano.

Diamo loro un sorriso e una carezza,

L’amore è donare a piene mani.

Dai amico mio, andiamo!

Luca Santo & Dora Forino

Informazioni su doraforino

Sono un' insegnante che ora si gode la pensione, privileggiando il tempo libero con la scrittura, Lettura, comunicazioni, eventi poetici e weekend dagli amici...A presto ! Dora
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

13 risposte a concerto a quattro mani :”Dammi la mano amica mia”con Luca Santo

  1. doraforino ha detto:

    buon pomeriggio in versi!
    Dora
    buongiorno

  2. Donatella ha detto:

    Grazie Dora, davvero uno splendido augurio in poesia… buon pomeriggio a te e che sia pieno d’amore ❤

  3. Patrizia M. ha detto:

    Un concerto splendido, complimenti ad entrambi.
    Ciao, buona serata
    Patrizia

  4. Laura ha detto:

    Grazie Dora, per le belle poesie e per come sei, ❤

  5. ombreflessuose ha detto:

    E’ molto bella
    L’ amore trionfa sempre
    Complimenti ad entrambi
    Abbraccione da Mistral

  6. doraforino ha detto:

    Buon fine settimana in musica!

  7. fausta68 ha detto:

    Allora diamoci la mano, amica mia! ❤

  8. Rebecca Antolini ha detto:

    Oggi si festeggia da noi … anche a te cara Dora un buon San Nicolò … http://rebeccaantolini.wordpress.com/2014/12/06/san-nicola-sankt-nikolaus/ 😉

Lascia un commento