Ti amo perché

amore romantico

Ti amo..perché
sei la mia ultima  spiaggia.
prima che sfiorisca
l’ultima rosa
del mio giardino.

Ti amo…perché
eri nei miei sogni.
tu,dallo sguardo
limpido e  sincero.

Ti amo perché hai dato
senso alla mia vita..
colori di azzurro
il mio cielo bigio.

Ti amo..perché
quando mi guardi..
leggo nei tuoi occhi..
l’amore!.

Ti amo..perché
i miei giorni
sono scanditi
dalla tua costante presenza
 mi commuovono
le tue tenerezze.
il tuo dare..tenero e forte

E ti amo ..perché
ho sentito
un dolce brivido
quando l’onda dell’Amore
ci ha travolto…
Dora Forino

Informazioni su doraforino

Sono un' insegnante che ora si gode la pensione, privileggiando il tempo libero con la scrittura, Lettura, comunicazioni, eventi poetici e weekend dagli amici...A presto ! Dora
Video | Questa voce è stata pubblicata in poesia d'amore, Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Ti amo perché

  1. Donatella ha detto:

    Un brivido d’assoluto…un’onda che travolge…l’amore. Bellissima!
    Ti abbraccio dolce Poetessa ♥

  2. Elena ha detto:

    Evviva l’amore!

  3. luna ha detto:

    Brava Dora! Io ancora ti aspetto però!!!! Luna

  4. doraforino ha detto:

    Cara Luna ,scusami,ho avuto una settimana pesante!. Ti abbraccio.
    Dora

  5. ombreflessuose ha detto:

    Splendida dedica all’ amore e a chi ha ispirato questi versi
    Mi piace davvero
    Abbraccio
    Mistral

  6. doraforino ha detto:

    Cara Mistral, sono felice del uo gradimento. Ti abbraccio con affetto!
    Dora

Rispondi

