Dammi la mano amica mia ( concerto a 4 mani)

due bimbi che si danno la mano

Dammi la mano amica mia…
vieni,
coloriamo il mondo
con le nostre mani
Cosa c’è di più forte delle guerre?
Cosa c’è che cambia leggi e opposizioni?

L’amore è un dono speciale
non ha lingue né razze,
ma un colore unico,
per tutta la gente:
il colore della pace
il colore del sorriso!

Dammi la mano amica mia
e voliamo… in alto,
senza rancori, senza dolori.

Dammi la mano amico mio,
ho bisogno della tua forza
del tuo coraggio
della tua voce…
Voliamo insieme a portare
AMORE,
per coloro che hanno sofferto invano.
Diamo loro un sorriso e una carezza,
L’amore è donare a piene mani.
Dai amico mio, andiamo!
Luca Santo & Dora Forino

Informazioni su doraforino

Sono un' insegnante che ora si gode la pensione, privileggiando il tempo libero con la scrittura, Lettura, comunicazioni, eventi poetici e weekend dagli amici...A presto ! Dora
Video | Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Dammi la mano amica mia ( concerto a 4 mani)

  1. doraforino ha detto:

    concerto a 4 maniBella esperienza poter mettersi in sintonia con un altro e concertare insieme. Grazie Luca.
    Con affetto.
    Dora

  2. raggioluminoso ha detto:

    Luca & Dora …. solo a leggere questa abbinata ci si immagina di immergersi in versi che non deluderanno per il grande significato che trasmetteranno … e così è stato. Una poesia che è una meraviglia e a voi faccio i miei più sinceri complimenti per la vostra grande bravura!
    FLOX
    DORA FORINO

  3. Rosemary3 ha detto:

    Un connubio che… incanta! Chapeau, mes amis, chapeau
    Ros

Rispondi

