Primavera d’intorno

PRATO FIORITO


La primavera dell’anima arriva quando vuole,

non  segue una stagione, ma dà i suoi frutti quando un cuore

si  risveglia allo sbocciare di una nuova emozione.

Informazioni su doraforino

Sono un' insegnante che ora si gode la pensione, privileggiando il tempo libero con la scrittura, Lettura, comunicazioni, eventi poetici e weekend dagli amici...A presto ! Dora
Video | Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

14 risposte a Primavera d’intorno

  1. Verissimo… la primavera dell’anima non segue una stagione!
    Un abbraccio!
    Eleonorala primavera sboccia

  2. ombreflessuose ha detto:

    buon pomeriggioL’ anima è sempre pronta a rinnovarsi se trova nel cuore un complice di emozioni
    Brava Dora, mi piace
    Sorriso quasi festivo
    Mistral

    • doraforino ha detto:

      che bella è la primaveraCara Mistral, piacere di vederti! Credo che ciascuno di noi nel tempo, ha maggiore consapevolezza di migliore il suo punto di vista sulle cose,
      sulla gente. Ti ringrazio. A presto!

  3. Un cuore innamorato è sempre in primavera, non a caso è una delle stagioni più belle, grazie per la tua visita Dora, a presto Angela

  4. Simona ha detto:

    Buon Primo Maggio Dora HUGS!

  5. doraforino ha detto:

    festa dei lavoratoriCara Simona, grazie del tuo passaggio .Ricambio con simpatia! Dora

  6. MARILENA ha detto:

    Ciao Dora, non so nemmeno come iniziare.. Ho letto le tue poesie, anzi le ho divorate. Complice la giornata brutta, mi sono incollata al PC e ho “sfrugugliato” il web dove ho letto di te (mi sono pure guardata il video di youtube!!), Che dire ? Non ho parole… alcune tue poesie mi hanno fatto venire un groppo in gola, c’é quel velo di malinconia del passato che si cuce perfettamente anche addosso a me. Poi quella poesia “Nel bosco a piedi nudi”, ma quanto é vera, ma quanto é bella!
    Farti i complimenti é davvero poca cosa.. Posso osare chiederti se, adesso che ti ho conosciuta, posso “approfittare” e inserire una tua poesia nel mio blog (citandoti OVVIAMENTE). Mi piace molto TI NARRERO’ LA VITA … ma non so se vado a violare copyright o altri diritti -mi muovo malissimo in questo mondo web-. Fammi sapere. Nel frattempo grazie per le tue poesie e l’augurio che questi bellissimi colori della primavera ti regalino tanti sorrisi e i colori di Van Gogh, quelli della tua poesia DOLCI EVASIONI (anche questa mi piacerebbe … ma che dire, dovrei rifare il blog di Dora dentro al mio blog!!! ).
    Ciao (oh, santo cielo quanto ho scritto!!)

    • doraforino ha detto:

      IN POSA ,LA sottoscrittaCara Marilena , devo prima di ogni cosa, darti in primis, il mio buongiorno e dire grazie al cattivo tempo,che hanno permesso a te di navigare nel web; e leggere le mie poesie:
      allora ti dico subito che la poesia Nel bosco a piedi nudi, è stata premiata con L’ASSOCIAZIONE -TEATRO-CULTURA ASSOCIAZIONE TEATRO-CULTURA
      “BENIAMINO JOPPOLO” P A T T I (ME);
      Inoltre ,sono felice per tanti altri encomi per le varie poesie fatte veicolare in tanti Portali di poesia.
      per quanto riguarda del tuo blog ,fai pure ;di inserirle nel tuo blog ,naturalmente con la mia firma.
      Intanto ,ti ringrazio ancora , e in attesa di leggerti ancora, ti saluto con simpatia:
      buon fine settimana.
      Dora

  7. ludmillarte ha detto:

    essenziale e vera. grazie

Rispondi

