I Nomadi

i sempre verdi

Quando piove nella valle

e le foglie sono gialle

quando l’acqua si fa neve

ed il giorno è più breve

quando il mondo si colora

e ritorna primavera

io ti cerco, io ti chiamo

ed ogni volta ti perdono

si apre il cuore per gridare.

Non dimenticarti di me

non dimenticare il mio amor

non dimenticarti di me.

Quando le vele sono sul mare

e le notti sono chiare

io non dormo per pregare

si apre il cuore per gridare.

Non dimenticarti di me

Non dimenticare il mio amor

Non dimenticarti di me.

Informazioni su doraforino

Sono un' insegnante che ora si gode la pensione, privileggiando il tempo libero con la scrittura, Lettura, comunicazioni, eventi poetici e weekend dagli amici...A presto ! Dora
Video | Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

12 risposte a I Nomadi

  1. Rebecca ha detto:

    Ciao Dora, quando sono arrivato qui in Italia nel 1994, ho visto in tv bresciano gli nomadi per la prima volta.. poi mi sono comprato le prime casette per il mio walkman .. ovviamente anche casette dove cantava ancora Agusto Daolio.. pian piano mi sono tradotto tutti queste canzoni.. e mi hanno colpito al cuore… e devo dire anche gli attuali Nomadi hanno canzoni di grandissimo valore… cara abbi un sereno weekend ti abbraccio Pif

  2. lella ha detto:

    sempre grandi! 🙂
    Buon fine settimana!
    lella

  3. doraforino ha detto:

    Cara Lella, i Nomadi sono il gruppo musicale pop rock italiano più longevo della musica italiana (nel mondo secondi solo ai Rolling Stones) fondato nel 1963 dal tastierista Beppe Carletti e dal cantante Augusto Daolio. Hanno pubblicato fino al 2012 settantasei album tra dischi registrati in studio o dal vivo e raccolte vari
    UN BACIONE
    DORA
    i Nomadi

  4. doraforino ha detto:

    Molti sono le canzoni dei NOMADI:
    IO vagabondo
    Ancora Ci Sei
    Non Avrai
    Fuori
    Terzo Tempo
    Un Altro Cielo
    Tarassaco
    Il Vento Tra Le Mani
    Apparenze
    Un Attimo Di Sole
    Addormentato Ma Non Troppo

    Cuore Vivo (2011)Toccami Il Cuore
    Non Dimenticarti Di Me
    Un Figlio Dei Fiori Non Pensa Al Domani
    Isola Ideale
    Cosa Cerchi Da Te
    Noi
    Un Po’ Di Me
    La Storia
    Mamma Giustizia
    Fatti Miei

    RaccontiRaccolti (2010)Hey Man
    L’isola Che Non C’è
    Monna Lisa
    La Leva Calcistica Della Classe ’68
    Medley: Piero E Cinzia – Redemption Song
    Prima Del Temporale
    Stranamore (Pure Questo E’ Amore)
    Il Giorno Di Dolore Che Uno Ha
    Autogrill
    Chi Mi Aiuterà
    Vent’anni
    il gruppo dei Nomadi

  5. luna ha detto:

    Bella….. io adoro I Nomadi!!!!

  6. Rita ha detto:

    Anche a me piacciono tanto i Nomadi, Li preferivo anche da ragazzina… sono straordinari. Ciao e buona Domenica!

  7. fausta68 ha detto:

    Un grandissimo amore, da quando hanno iniziato fino ad ora…..e fino a quando canteranno!

Rispondi

