Mia sera

la sera è magiaMia sera, ti cerco

per salutarti e trovare

il mio rifugio in te.

Chiare finestrelle per tetti

trovo…

Stelle luminose

sotto un libero cielo

trovo in tutti i colori della notte.

Blu cobalto,  pennellate di giallo

per le mie dormienti stelle.

Ed io sognatrice, mi adagio

su una candida nuvola.

dora  forino

Informazioni su doraforino

Sono un' insegnante che ora si gode la pensione, privileggiando il tempo libero con la scrittura, Lettura, comunicazioni, eventi poetici e weekend dagli amici...A presto ! Dora
Immagine | Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Mia sera

  1. doraforino ha detto:

    Cara Luna, oltre mi piace ,esprimi una tua opinione!
    Con affetto.
    Dora

  2. Silvia ha detto:

    Molto dolce, come sempre del resto, buon pomeriggio Dora! 🙂

  3. Patrizia M. ha detto:

    Che delicatezza e dolcezza nelle tue bellissime parole. Molto apprezzata.
    Ciao, buona serata
    Pat

  4. Leggendo ho provato un senso di malinconia e una dolcezza infinita.
    Mi fai bene al cuore, Dora.
    Un abbraccio. Silva
    mi fai stare bene

  5. tramedipensieri ha detto:

    Dora queste parole accompagnano delicatamente la giornata al suo riposo….sono proprio belle…

    buona notte
    e buon domani
    .marta

  6. doraforino ha detto:

    Ed io sono felice per te per questa compagnia di armonia-
    Un abbraccio Marta.
    Dora
    un abbraccio forte

Rispondi

