Nel barlume del cammino

I  tuoi occhi nel mio cuore
nell’attimo in cui le mani sfiorano le carni
Rose bianche e camelie d’amore
sul talamo del vento
nella notte dei sogni che avvolge
questo destino
Asciutto di ogni cattiveria
abbraccio la vita e le tue frasi…
Rivesto il mio corpo di te,
dei tuoi effluvi
dei rintocchi di quel cuore che mi dai
che mi sfama ogni giorno
nel barlume del cammino…
nel canto della pioggia
nel sorriso della vita
Nel desiderio di essere noi…
angeli o uomini
ma pur sempre
puri,
ingenue luci

Nel barlume della notte
ritrovo il cuore della tua anima
che mi intenerisce, mi commuove
e  ogni notte mi doni il balsamo della vita!
E con te, ed in te, mi rifuggo tra le tue braccia,
forti e protettive..
e asciughi le lacrime di felicità.
Ed è amore ,ogni gesto, ogni parola
ogni tuo sguardo, ogni carezza
perché tu sei quello ce cercavo,

tu, il mio sogno infinito.
Io, ti amo e ti amerò sempre!
Insieme noi due a raccontarci la storia e
a raccontarci il nostro amore.
Mano nella mano nel canto della vita!

Luca Santo e Dora ForinoI

Informazioni su doraforino

Sono un' insegnante che ora si gode la pensione, privileggiando il tempo libero con la scrittura, Lettura, comunicazioni, eventi poetici e weekend dagli amici...A presto ! Dora
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

21 risposte a Nel barlume del cammino

  1. doraforino ha detto:

    Un saluto affettuoso a Francesco Luca Santo ,che ha scritto con me tante poesie!
    Grazie Luca!
    Dora
    Grazie infinite

  2. Silvia ha detto:

    Bellissima collaborazione, buona giornata e complimenti a entrambi 🙂

    Date: Tue, 9 Sep 2014 09:21:39 +0000 To: silvia-1959@live.it

  3. liù ha detto:

    Splendida composizione !
    Complimenti a tutti e due .
    Un caro saluto
    buona giornata
    liù

  4. semprecarla ha detto:

    Parole stupende! 🙂 Un abbraccio

  5. Donatella ha detto:

    Stupendi questi versi scritti a quattro mani! Buona giornata e complimenti a te e a Luca

  6. bellissima … buon pomeriggio …

  7. ospiteincallita ha detto:

    Molto bella

  8. ombreflessuose ha detto:

    Bellissima, una favola d’ amore
    Un abbraccio, Dora
    Mistral
    una favola d'amore

    • doraforino ha detto:

      Cara Mistral, con questo poeta giovane di Augusta, ho collaborato diversi anni a scrivere insieme più di 15 poesie.. che sono state raccolte nel mio libro L’Ultima Romantica nell’anno 2006..dove ho inserito poesie introspettive, natura, amore , concerto con poeti ,infine anche un racconto…E’ stata una bella esperienza!
      Ti abbraccio con affetto!
      Dora
      immagine autunnale

Rispondi

