Musica degli anni 70 -I giardini di Marzo

Il grande Lucio Battisti

Il grande Lucio Battisti

Informazioni su doraforino

Sono un' insegnante che ora si gode la pensione, privileggiando il tempo libero con la scrittura, Lettura, comunicazioni, eventi poetici e weekend dagli amici...A presto ! Dora
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Musica degli anni 70 -I giardini di Marzo

  1. ombreflessuose ha detto:

    Lucio ( Irraggiungibile) e la sua collaborazione con Mogol anche

    Mistral

  2. Silvia ha detto:

    indimenticabile, come le sue canzoni, buona giornata Dora! 🙂

    Date: Wed, 10 Sep 2014 08:57:28 +0000 To: silvia-1959@live.it

    • doraforino ha detto:

      Cara Silvia ,sono cresciuta con le canzoni di Lucio Battisti: Pensieri e parole, La canzone del sole, Io vorrei…I giardini di Marzo….“Ma che colore ha una giornata uggiosa?/Ma che sapore ha una vita mal spesa?…” (da “Una giornata uggiosa”).

      Una
      Supermarket
      Se La Mia Pelle Vuoi
      Dio Mio No

      Emozioni (1970)
      Fiori Rosa Fiori Di Pesco
      Dolce Di Giorno
      Il Tempo Di Morire
      Mi Ritorni In Mente
      7 e 40
      Emozioni
      Dieci Ragazze
      Acqua Azzurra, Acqua Chiara
      Era
      Non è Francesca
      Io Vivrò (Senza Te)
      Anna

      E quando mi arriva la nostalgia! mi metto all’ascolto delle sue meravigliose canzoni!
      Un abbraccio!
      Dora

  3. Elena ha detto:

    Grande!
    Elena
    http://youtu.be/CWhaKIcmnmI” title=”Le più belle cazoni diLucio” rel=”nofollow”>

  4. pinadamato ha detto:

    Sempre bello ascoltare certi classici. Pina.

  5. Laura ha detto:

    Troppo belle le canzoni di Lucio Battisti, brava Dora, un bacione e grazie, ❤

Rispondi

