Musica che amo :Mina Vorrei che fosse amore

Vorrei che fosse amore,
amore quello vero
la cosa che io sento
e che mi fa pensare a te.
Vorrei poterti dire
che t’amo da morire
perché è soltanto questo che desideri da me.
Se c’è una cosa al mondo
che non ho avuto mai
è tutto questo bene che mi dai
vorrei che fosse amore,
ma proprio amore amore
la cosa che io sento per te.
Vorrei che fosse amore
amore quello vero
la cosa che tu senti e ti fa pensare a me.
Vorrei sentirti dire
che m’ami da morire
perchè è soltanto questo che desisero da te.
Se c’è una cosa al mondo
che non ho avuto mai
è tutto questo bene che mi dai.
Vorrei che fosse amore
ma proprio amore amore
la cosa che io sento per te

Vorrei che fosse amore. MINA

Informazioni su doraforino

Sono un' insegnante che ora si gode la pensione, privileggiando il tempo libero con la scrittura, Lettura, comunicazioni, eventi poetici e weekend dagli amici...A presto ! Dora
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Musica che amo :Mina Vorrei che fosse amore

  1. doraforino ha detto:

    Non mi stanco mai di ascoltare questa grande cantante Mina.!!!!
    MINA

  2. Marisa Cossu ha detto:

    Meravigliosa Mina, grazie per averla riproposta! Marisa

  3. tramedipensieri ha detto:

    Buona domenica pomeriggio 🙂

  4. Laura ha detto:

    Adoro Mina, baci cara, grazie, buon inizio settimana, ❤

Rispondi

