Musica Il nostro concerto

Sull’eco del concerto
Che insieme ci trovò
Ripeterò ancor la strada
Che mi porta a te

Ovunque sei, se ascolterai
Accanto a te mi troverai
Vedrai lo sguardo
Che per me parlò
E la mia mano
Che la tua cercò

Ovunque sei, se ascolterai
Accanto a te mi rivedrai
E troverai un po’ di me
In un concerto dedicato a te

Ovunque sei, ovunque sei
Dove sarai mi troverai
Vicino a te
(scritto dal grande Umberto Bindi)

Informazioni su doraforino

Sono un' insegnante che ora si gode la pensione, privileggiando il tempo libero con la scrittura, Lettura, comunicazioni, eventi poetici e weekend dagli amici...A presto ! Dora
Questa voce è stata pubblicata in Musica degli anni70, Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Musica Il nostro concerto

  1. in fondo al cuore ha detto:

    Buona giornata Dora! 🙂
    silvia
    buona giornata

Lascia un commento